lunedì 8 giugno 2015

Review mascara essence

Ciao ragazze,
Se mi chiedessero qual'é il prodotto per cui non potrei farne a meno io risponderei il MASCARA!
E per questo non potevo non provare il mascara della essence "i love extreme crazy volume"  parliamo di un mascara decisamente low cost pagato meno di 4 euro.


Il packaging é molto carino e colorato, contiene 12 ml di prodotto e la scadenza é di 6 mesi.


Avendo sempre comprato mascara che danno un effetto volumizzante con scovolini sempre molto piú grandi  questo non mi convinceva piú di tanto e infatti il risultato mi ha davvero sorpreso.



Il mio parere é che questo mascara fa il suo dovere benissimo,con un'applicazione rende le ciglia perfette dandogli volume  e intensificando gli occhi.
Per ora é tra i miei preferiti e decisamente lo ricompreró.



Voi avete giá provato questo mascara? Come vi siete trovate?


Baci a presto♥

Nessun commento:

Posta un commento