giovedì 22 gennaio 2015

I benefici dell'olio di oliva

Ciao ragazze, l'olio di oliva è un ottimo rimedio naturale per la pelle perchè la rende lucente e morbida, inoltre fornisce grandi benefici soprattutto per pelli secche, capelli e unghie avendo la vitamina A e E.



L'olio di oliva è ottimo come:
- Struccante versando su un dischetto poche gocce di olio di oliva eliminerà il trucco e le impurità che la pelle subisce nella giornata.
- Impacco per capelli secchi, con forfora e doppie punte, massaggiate l'olio di oliva su tutti i capelli dal cuoio capelluto alle punte, e attendete per circa 30 minuti, non preoccupatevi per l'unto, si leverà dopo lo shampoo.
- Trattamento per unghie avrete mani morbide e unghie più forti, mescolate 1 cucchiaino di olio di oliva e 1 cucchiaino di sale, strofinate sulle unghie e sulle mani, lasciare per qualche minuto e sciacquare con acqua e sapone.
- Maschera viso idrata la pelle e le labbra, 2 cucchiaini d'olio, 2 cucchiaini di yogurt intero e 1/2 di miele, stendete sul viso e tenetelo per circa 15 minuti poi risciacquate con acqua tiepida e tamponate con un asciugamano.
- Massaggio anticellulite, dona lucentezza alla pelle, è ottimo per trattare la cellulite e le smagliature e adatto ai massaggi.

A presto, baci :)



Nessun commento:

Posta un commento